CASSEFORTI, ARMADI DI SICUREZZA,
PORTE BLINDATE, CANCELLETTI ED INFERRIATE

CASSEFORTI A MOBILE SERIE R-CR

Il massiccio spessore della cassaforte si compone di stratificazioni difensive razionalmente disposte e collegate tra loro senza alcuna interruzione. L' efficacia individuale delle difese e la loro reciproca integrazione consentono l' ottimale resistenza contro i principali mezzi d' attacco sia termici che meccanici. Il bloccaggio dei battenti al corpo della cassaforte è assicurato da robusti chiavistelli cilindrici sui lati perimetrali e da un profilo continuo antistrappo lungo tutta la battuta cardini. Il numero dei chiavistelli è in funzione del modello di cassaforte. Il meccanismo di chiusura è a comando indiretto.

La chiusura delle casseforti è affidata ad una combinazione numerica a tre dischi coassiali capace di un milione di diverse combinazioni. Oppure combinazione elettronica. 

Le nostre serrature a chiave sono inoltre dotate di un dispositivo che non permette di estrarre la chiave dalla toppa se i chiavistelli non sono in posizione di chiusura; in questo modo non si potrà dimenticare la cassaforte con il battente accostato e non rifermato. Le casseforti sono dotate di fori per l' ancoraggio al muro e hanno difese addizionali contro la perforazione meccanica su tutto il battente. 

Dotazione interna: piani spostabili su grimagliera. 

Verniciatura in grigio del tipo goffrato.